Chi sono

  1. Home
  2. Chi sono

Chi sono?

Per spiegarvi chi sono ho deciso di raccontarvi un po’ la mia storia in questa pagina…

Mi chiamo Camilla De Reviziis, sono nata a Torino e da piccolina avevo ben chiara l’idea di cosa volessi fare da grande: la Stilista!

“Che cosa c’entra con il tuo lavoro?”
“Per il momento niente ma lo capirai più avanti…”

Per motivi famigliari a quindici anni mi sono dovuta trasferire in Liguria. Nel mio periodo adolescenziale ho dato un po’ troppo la priorità al divertimento piuttosto che allo studio. Il sogno di diventare stilista piano piano svaniva così come la mia carriera scolastica! Ho iniziato a lavorare molto presto, facendo molti lavori diversi l’uno dall’altro (barista, investigatrice, commessa, ecc.) cambiando in continuazione i miei sogni, città, amici e amori… Un anno volevo fare la pasticcera, l’anno dopo invece mi trasferivo in un altro luogo con l’intenzione di aprire un negozio di abbigliamento e cosi via… Non riuscivo a trovare la mia strada!

Ma ad un certo punto mi sono accorta che in tutti questi anni c’era una cosa che facevo spesso e che mi piaceva pure fare: lavorare al computer!

Non mi ero mai accorta o forse non ne ero troppo convinta, ma mi capitava frequentemente di passare il mio tempo curiosando su internet oppure cercando di capire come funzionavano determinati programmi. C’è stato un periodo nel quale avevo anche imparato a gestire un e-commerce per l’attività dei miei genitori e mi capitava spesso di aiutare amici con i social network, nonostante io non li utilizzassi molto perché non mi piace condividere la mia vita privata.

Così finalmente ho capito che cosa dovevo fare!

Ho cambiato di nuovo città, sono tornata a Torino e ho trovato il coraggio di reinventarmi ancora una volta.
Ho iniziato a studiare, a frequentare corsi e a tenermi sempre aggiornata. All’inizio quando leggevo parole come “Seo”, “tag HTML” non capivo niente, mi sembrava arabo! Ma ne ero sempre più affascinata…e piano piano ho iniziato a costruirmi la mia attività “Power Web Marketing”!

“La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.”
George Bernard Shaw

Ad oggi, non posso dire di sentirmi realizzata (anche perché sono ancora troppo giovane per fare un’affermazione del genere), ma posso confermarvi che amo il mio lavoro, che ho finalmente trovato la mia strada, la mia passione e soprattutto sono convinta che nella vita bisogna avere il coraggio di provarci! Non bisogna mai perdere le speranze!

Per il momento non ho ancora uno studio vero e proprio, sono una freelance e insieme a me collaborano altri esperti di web marketing.

A noi piace molto lavorare con persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco, di buttarsi su internet, sperimentando insieme a noi tutte le possibili strategie al fine di migliorare la propria azienda sul web!

E voi ce lo avete il coraggio??

Richiedi un preventivo

Cosa dicono di Power Web Marketing:

Menu